Chi

Lab Italia è un’associazione nata nel 2018 dal desiderio di 4 ragazzi universitari di mettersi in gioco e  creare occasioni di confronto per incentivare all’impegno per il sociale.

L’associazione si pone come obiettivo quello di mettere a contatto tutte le realtà di volontariato giovanile, politico e apolitico, partitico e apartitico, per discutere e creare una rete di scambio di idee per affrontare le problematiche della nostra società, portandole all’attenzione di tutti.

Non c’è risoluzione senza discussione e confronto, ma non c’è risoluzione senza l’impegno pratico, concreto e costante.

L’associazione Lab Italia vuole riuscire a mettere in pratica le due cose, stimolando tutte le realtà giovanili!

Il

Giovanni Crisanti